Sterilizzatori UV Acqua

Inviato da filtri 21/09/2016 0 Commento

A cosa servono gli Sterilizzatori UV per l’Acqua?

 

Che la propria acqua domestica sia depurata è un fatto di un'importanza fondamentale: l'acqua grezza, infatti, non è mai pura. E guai a passarci sopra e fare finta di niente: l'acqua grezza è piena di sostanze dannose e inquinanti. Alghe, micro organismi, batteri patogeni o di origine ambientale, miceti, virus...tutti rischi per la salute dell'essere umano. Gli sterilizzatori UV per l'acqua utilizzano un metodo sicuro e innovativo e ci vengono in aiuto proprio per poter ovviare a questi seri rischi. Vediamo più nel dettaglio a cosa servono e come funzionano gli sterilizzatori UV per l'acqua.

 

 

L'importanza degli sterilizzatori UV per l'acqua

 

Gli sterilizzatori UV e debatterizzatori UV permettono di sterilizzare l'acqua con un metodo sicuro, innovativo e naturale. Si tratta di un metodo di sterilizzazione -che viene denominato anche radiazione violetta germicida, in inglese Ultraviolet Germicidal Irradation UVGI- che utilizza la luce ultravioletta (UV) ad una lunghezza d'onda sufficientemente corta da distruggere batteri e micro organismi di varia natura e sempre dannosi. E' un metodo che permette di annientare con assoluta sicurezza questi microorganismi dannosi: la radiazione violetta germicida, infatti, è capace di distruggere gli acidi nucleici di questi micro organismi. In questo modo il loro Dna è distrutto dalla radiazione UV. La loro riproduzione è resa impossibile e vengono uccisi.

 

Su Filtri Acqua Italia è possibile trovare i migliori sterilizzatori UV per l'acqua, ai prezzi più convenienti disponibili su tutto il mercato. Si tratta di un metodo di sterilizzazione dell'acqua conveniente e super efficace, che agisce direttamente alla radice, colpendo questi micro organismi colpevoli di arrecare tanti danni e di rendere l'acqua priva di purezza e sicurezza. Lo sterilizzatore UV Inox 6 watt, ad esempio, assicura la disinfestazione dell'acqua e permette di avere in tutta sicurezza acqua a prova di batteri, germi, virus, alghe e micro organismi. L'acqua, ancora grezza e ricca di sostanze inquinanti e dannose, viene fatta passare attraverso una camera in acciaio inox, e grazie alla notevole quantità di raggi UV-C prodotta dalla lampada germicida, viene resa completamente e totalmente sterile. I raggi UV penetrano nella membrana cellulare di batteri, virus, germi, alghe, e in questo modo il loro dna è distrutto.

 

Un meccanismo potente della massima efficacia ma completamente sicuro per l'essere umano, che avrà solamente i vantaggi di poter godere di un'acqua pura, sterile, sicura, garantita, in tutta sicurezza. Questi sterilizzatori UV per l'acqua, infatti, non hanno nessun tipo di effetto secondario. Non c'è alcun pericolo che possano avere effetti tossici, dannosi, che possano avere residui o che possano rilasciare sostanze dannose in acqua. Tutto questo è da escludere con la più assoluta certezza. Inoltre si tratta di un apparecchio facile da usare e da installare, e con costi davvero bassi di esercizio. Tutti gli sterilizzatori UV per l'acqua in vendita su Filtri Acqua Italia hanno la costruzione conforme alle prescrizioni delle normative CE di sicurezza. Su Filtri Acqua Italia potete trovare una vasta scelta di sterilizzatori e debatterizzatori UV per l'acqua.

 

Potete contattare il servizio gratuito, numero verde 800 810 150, per avere assistenza sui vostri acquisti se avete dubbi o domande riguardo l'acquisto di uno sterilizzatore UV per l'acqua. Troverete il massimo della disponibilità. Per orientarvi nell'acquisto potete trovare inoltre le recensioni verificate (e quindi reali al 100%) degli altri acquirenti. Spesso trovate notevoli sconti su un gran numero di prodotti, sterilizzatori UV per l'acqua inclusi. E' possibile pagare in tutta sicurezza con il metodo che si preferisce e la spedizione è gratuita su tutto il territorio nazionale per ordini superiori a € 50,00. Non sottovalutare l'importanza di sterilizzare la tua acqua: scegli il tuo sterilizzatore UV per l'acqua su Filtri Acqua Italia!

 

Lascia un commento